Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
sharky1
Buongiorno a tutti. Rompo il silenzio x un saluto a tutti e x una domandina. Firmware 1907, mi sembra di capire che non ha piu' la funzione per caricare una lista m3u personale, leggendola da chiave usb, ma c'e' solo la possibilita' di usare l'applicazione xtream. E' corretto? Io sono ancora a 1837 che ha questa funzione. Grazie. ciao
Ciao Sharky1
Puoi cortesemente spiegarmi come si carica una lista .m3u?
Grazie
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Come eseguire una propria lista iptv:
Piccola guida per eseguire una lista iptv m3u su Bware RX8900 combo:
Premesse: Allo stato attuale, con gli ultimi aggiornamenti, il decoder supporta liste m3u fino a 6000 canali.
Dal vostro rivenditore o una free, prendiamo una lista iptv in formato m3u e rinominiamola Tvlist.m3u e copiamo il file in un pennino usb, inserendo lo stesso al decoder.
A questo punto da telecomando andiamo su: Menù > Mediacenter > Netcenter, si aprirà una nuova finestra con tante icone (che poi spiegherò), tra cui entertainment, cliccando su di essa ci saranno tante voci (spiegazione a parte), selezionate la voce Free IPTV, vi si aprirà subito uno dei tanti canali free di default del decoder, cliccando su ok apparirà la lista canali, successivamente per vedere invece la lista che voi avete caricato sul pennino dovete cliccare il tasto info (local IPTV).
Quando siete posizionati sulla lista local IPTV (lista m3u personale), potete modificare, eliminare o aggiungere un canale direttamente dal decoder.
P.S. solo versioni inferiori alla 1907
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Premesse: Allo stato attuale, con gli ultimi aggiornamenti, il decoder supporta liste m3u fino a 6000 canali.
Dal vostro rivenditore o una free, prendiamo una lista iptv in formato m3u e rinominiamola Tvlist.m3u e copiamo il file in un pennino usb, inserendo lo stesso al decoder.
A questo punto da telecomando andiamo su: Menù > Mediacenter > Netcenter, si aprirà una nuova finestra con tante icone (che poi spiegherò), tra cui entertainment, cliccando su di essa ci saranno tante voci (spiegazione a parte), selezionate la voce Free IPTV, vi si aprirà subito uno dei tanti canali free di default del decoder, cliccando su ok apparirà la lista canali, successivamente per vedere invece la lista che voi avete caricato sul pennino dovete cliccare il tasto info (local IPTV).
Quando siete posizionati sulla lista local IPTV (lista m3u personale), potete modificare, eliminare o aggiungere un canale direttamente dal decoder.
Ho seguito pedestremente le istruzioni, ma sfortunatamente, quando clicco su info (Local IPTV), esce popup "No program".
Ciò con ogni versione precedente alla 1907.
C'è qualche alta possibilità?
Grazie
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
ruggero
Ho seguito pedestremente le istruzioni, ma sfortunatamente, quando clicco su info (Local IPTV), esce popup "No program".
Grazie
Quella è!
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
[QUOTE=ruggero;461967]Ho seguito pedestremente le istruzioni, ma sfortunatamente, quando clicco su info (Local IPTV), esce popup "No program".
Grazie[/QUOTE
Citation:
Envoyé par
giulio1973
hai disabilitato l'Opzione "Nascondi il l'Estensioni per i Tipi di file di conosciuti" in "Opzioni cartella" -> "File ESPLORA" "Visualizzazione" Di Prima di Rinominare playlist in formato .m3u?
[QUOTE=berto67;462226]
Citation:
Envoyé par
ruggero
Grazie[/QUOTE
hai disabilitato l'Opzione "Nascondi il l'Estensioni per i Tipi di file di conosciuti" in "Opzioni cartella" -> "File ESPLORA" "Visualizzazione" Di Prima di Rinominare playlist in formato .m3u?
Grazie mille, proprio questo dovevo fare, ma non sono così esperto per darlo come sottinteso...
[QUOTE=ruggero;462317]
Citation:
Envoyé par
berto67
Grazie mille, proprio questo dovevo fare, ma non sono così esperto per darlo come sottinteso...
Ti spiego, vai su pannello di controllo poi clicchi su opzioni esplora file poi una volta aperto clicchi su visualizzazioni e nella schermata in basso scorri fino a qua e togli la spunta su nascondi estensioni x tipi di file conosciuti.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
buongiorno giulio sono nuovo qui
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
elettrico
buongiorno giulio sono nuovo qui
Buongiorno e benvenuto! Ti chiedo cortesemente, se non lo hai già fatto, di passare per la sezione saluti e di mettere il tipo di decoder in firma in tuo possesso.
Buona permanenza!
posso chiedervi qualche domanda